Luigi

Appartamento pulito e accogliente, In ottima posizione in centro Campodolcino. Francesca è molto ospitale e disponibile.

Cristina

Appartamento molto ben curato e accogliente. Divano letto in soggiorno molto comodo! Sicuramente saremo di nuovo vostri ospiti.

Maurizio

Appartamento bellissimo e molto curato in ogni dettaglio. Pulizia impeccabile e host molto gentile e disponibile.

Lisa

Una casa stupenda , una favola.
Un posto incantevole dove fermarsi e rilassarsi nel giardino.
La casa è comodissima per raggiungere qualsiasi posto e per fare escursioni, dove tornare e rilassarsi. Anche le mie figlie se ne sono innamorate a prima vista.
La casa è fornita di tutto, i vicini dolcissimi come la padrona di casa Francesca. Un posto dove sicuramente torneremo in fretta.
Francesca è un’ottima padrona di casa che riesce a farti sentire a tuo agio. Grazie mille per la bellissima settimana, immersi nella natura in un sogno di appartamento.
Grazie a Francesca.

Marco

Esperienza super... Abbiamo fatto un tour alpino in settimana e per la Valchiavenna abbiamo scelto l'appartamento di Francesca incuriositi dalle belle foto. Gentile e disponibilissima, ci ha accolto nel primo pomeriggio... l'appartamento è davvero bello, con arredamento tipico e allo stesso tempo chic, e molto funzionale con tutto il necessario in cucina, la camera per i due bimbi e il divano letto matrimoniale comodissimo. Visto il bel tempo, abbiamo anche potuto rilassarci (e i bimbi giocare) nel giardino con tavolo e sdraio. Ci siamo fermati solo una notte, ma devo dire che a tutta la famiglia è dispiaciuto non rimanere qualche giorno in più e sicuramente ritorneremo quanto prima!! Consigliatissimo

Paolo

Francesca è un host molto attenta alle esigenze dei suoi ospiti, comunicare con lei è molto facile e le risposte sono sempre molto veloci ed esaustive
Ottima per chi vuole rilassarsi e godere un po’ di tranquillità!

Casa molto accogliente e ben attrezzata, comodo giardino con sdraio e tavolo per mangiare all’aperto.
Ottima per chi vuole rilassarsi e godere un po’ di tranquillità!

Arturo